Out of Nuzzo

FORE DE CAPU, OUT OF MIND…vagnoni era da un pò che non mi sbriciolavo così dalle risate…
Allora, per fare una sorpresa al festeggiato Nuzzo Marco, io, Gigi e Herio ci siamo travestiti rispettivamente da Michael Jackson (quì la ck ci vuole…) da Teletubbie verde e da Teletubbie rosso (Po).
Fatta la nostra porca figura, è partito uno spettacolo inatteso quanto spassoso…Marco ha indossato il costume rosso ed è corso in piazza a maglie accompagnato da un riluttante Gigi.
Vagnoni, speciale, tra visi increduli e gente sconvolta abbiamo passato una serata storica, Marco ci ha ricordato quanto la giusta dose diSANA PAZZIA può solo essere benefica e che a volte fregarsene di ciò che dice la gente e folleggiare un pò non significa per forza mettersi in ridicolo.
GRAZIE NUZZO!!!
 
gustatevi le foto che sono uno spettacolo.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Out of Nuzzo

  1. Marco ha detto:

    Ehi gente sono io, il vostro PO!!!! Spero tanto che sia stata divertente come festa. Cmq è da specificare che nessuno di tutti noi aveva bevuto niente di niente quella sera quindi eravamo in noi al 100%!!!! Fore e capu!!!! Vi saluto amori!!!!

  2. jessica ha detto:

    coraggioso!

  3. Alessandro ha detto:

    pazzo 😐
    weeeee Carlo…. volevo dire…presidente ma qnt tiempu haie ca nn trasi a ntra stu blog
    vabbè se t capita d entrare vuol dire che leggerai qst commento e se vuoi scoprire
    ki sono passa dal mio….(così almeno mi rimedio 1 visitina lol)
    scientifico forever!!!!!!
    let\’s rock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao

Lascia un commento